Respiriamo!

Respirare bene è fondamentale.

A Maggio, per ogni revisione, vi regaliamo un igienizzante antibatterico!

Con il passare del tempo, la formazione di microorganismi nel filtro dell’aria condizionata causa cattivi odori e la creazione di una ambiete poco salubre all’interno dell’abitacolo.

Soprattutto durante le stagioni più calde, infatti, la condensa formatasi nell’impianto di climatizzazione favorisce la proliferazione batterica, causa principale dei cattivi odori.

Per risolvere questo problema, Allegrini propone Pure Air Spary, il deodorante sanitizzante ideale per rimuovere germi e batteri e igienizzare gli impianti di climatizzazione auto.
Pure auir spray elimina i cattivi odori dall’impianto di aria condizionata, rilasciando un gradevole profumo di pulito nell’abitacolo. Il suo impiego è pratico e veloce, particolarmente indicato nella stagione primaverile, prima di procedere al riavvio dell’impianto.

Come si usa

Accendere il motore dell’auto e accendere il condizionatore, selezionando la massima velocità e inserendo la funzione ricircolo.

Verificare che i finestrini siano chiusi, posizionare la bombola in posizione verticale sul tappetino lato passeggero, e premere a fondo il tastoerogatore autobloccante.

Scendere, chiudere la portiera e attendere che si svuoti la bombola.

Attendere altri 10/15 minuti aprire l’auto facendo attenzione a non usare fiamme libere o fumare.

Spegnere il condizionatore ed il motore e lasciare areare per 10 minuti.

Solo da Berardi Automotive la revisione auto vale di più!

Ti aspettiamo a Noicattaro, zona PIP, Via Decaro 7/8, tel 0804783747.

In showroom troverai tutti i prodotti per l’igiene e pulizia dell’auto, perchè con la salute e l’igiene non si scherza.

A proposito di scherzi, la ragazza non è inclusa, si prega di non insistere.