Trasformiamo la TUA bici in E-Bike, con motori fino a 500w

Finalmente potrai avere la tua bici elettrica su misura: la tua bici, alla quale sei affezionato, che hai scelto e accessoriato con cura e che hai costruito sulle tue esigenze, da oggi, grazie a Berardi Automotive, può avere un cuore elettrico.

Non dovrai più “accontentarti” delle offerte del mercato, o dover scegliere prodotti precostruiti ma fuori del tuo budget per poter pedalare verso il futuro.

Ti presentiamo i nuovi Kit motori Active Torque.

Si sostituiscono al mozzo centrale della tua bici e le danno nuova spinta.

Questo  motore  innovativo  possiede  il  sensore  di coppia  direttamente  sulla  pedalata che permette  di   regolare  l’erogazione del motore in funzione dell’apporto  muscolare del ciclista, svincolandolo dalla cadenza  della pedalata, come avviene nella pedalata  assistita classica.

Il kit comprende un display che garantisce le seguenti  informazioni : carica della batteria, alla velocità, a km percorsi, parziali e totali; tutte le connessioni sono  IP65,

I motori possono essere LEGACY, a norma per la circolazione stradale da 250W oppure da 250/350/500W e 36/48V per darti più slancio e potenza su circuiti privati.

Ai motori aggiungiamo il kit di batterie più idoneo.

Trasformazione di una Torpado KCS superleggera, con manubrio basso, con motore ACTIVE TORQUE da 350W e batteria alloggiata nel porta attrezzi.

Batteria da 17,5 A, circa 150km percorribili. Velocità max 40/45Km/h

CHIAMACI PER OGNI INFORMAZIONE 0809698579

WhatsApp chat